Giovane accoltellato a Porto Corsini

Dramma in via Po. L’aggressore è scappato, ma è stato poi identificato e denunciato dai carabinieri

Migration

Violento episodio nella notte tra sabato e ieri in centro a Porto Corsini. Si è trattato di un accoltellamento tra due giovani per motivi che attualmente sono al vaglio dei carabinieri della Stazione di Marina Romea, che sono intervenuti prontamente sul posto.

La lite tra i due è esplosa intorno all’una di ieri in via Po, nel centro di Porto Corsini, vicino al bar e alla farmacia della frazione ravennate. A un certo punto però le parole si sono fatte più pesanti ed è spuntata una lama. Uno dei due ha afferrato un coltello e si è scagliato contro l’altro, un ventenne. Poi l’aggressore si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Ma i militari dell’Arma della Stazione di Marina Romea, una volta ricevuta la segnalazione, si sono messi subito alla ricerca dell’uomo. Che poi è stato identificato e denunciato a piede libero. Per lui l’accusa è di lesioni personali aggravate almeno dall’uso di arma bianca.

Il ventenne ferito, soccorso sul posto dagli operatori sanitari del 118, arrivati d’urgenza, è stato trasportato in ospedale in ambulanza con ferite che in un primo momento non sono parse gravi. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Ora resta da capire quale sia il motivo che ha spinto l’aggressore a scagliarsi contro il giovane, addirittura utilizzando un coltello.