In scena la coppia Lillo & Greg Tutto esaurito al teatro Masini

Migration

Tutto esaurito al teatro Masini di Faenza per ‘Gagmen – Upgrade’, il nuovo varietà firmato dalla coppia Lillo e Greg che ripropone cavalli di battaglia e novità assolute della famosa coppia comica. Appuntamento in scena domani sera alle ore 21.

L’esilarante scaletta attinge dal loro repertorio teatrale come da quello televisivo e radiofonico, che tanto li ha resi famosi, portando sul palco sketch come “Che, l’hai visto?” o “Normal Man” (rubriche cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due), Lillo e Greg rispettivamente nei panni di intervistatore e padre distrutto dalla scomparsa del figlio, o ancora di due super eroi molto particolari.

Una miscela esplosiva che finalmente porta in teatro radio e tv in una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e molto attuale come solo Lillo e Greg sanno fare.

Niente biglietti quindi per stasera, però c’è un’altra strada. Infatti dopo la rappresentazione faentina, lo spettacolo replicherà a pochi chilometri da Faenza, al teatro ‘Diego Fabbri’ di Forlì martedì 3 e mercoledì 4 maggio alle ore 21.