Incidente Bagnacavallo oggi, due feriti

Scontro tra due auto all'incrocio tra via Aguta e via Cocchi

L'incidente si è verificato a Villanova di Bagnacavallo (Scardovi)

L'incidente si è verificato a Villanova di Bagnacavallo (Scardovi)

Villanova di Bagnacavallo (Ravenna), 11 aprile 2022. Grande spavento nel tardo pomeriggio di oggi a Villanova di Bagnacavallo, a causa di uno scontro tra due auto, una Citroen C3 ed una Giulietta Alfa Romeo, verificatosi all’intersezione tra via Aguta e via Cocchi.

Il bilancio è di due feriti, uno dei quali trasportato in elicottero al ‘Trauma Center’ dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Per cause al vaglio del nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale della Bassa Romagna, la Citroen C3, condotta da un 30enne, dopo aver danneggiato la recinzione di una casa e una Peugeot 307 che era parcheggiata nel cortile, ha terminato la sua corsa, ruote all’aria, a ridosso della stessa abitazione.

A bordo dell’altra auto, un’Alfa Romeo Giulietta, c’era una coppia di coniugi 61enni.

A riportare la peggio è stato il 30enne, trasportato (cosciente) con il velivolo al Trauma Center del nosocomio cesenate. All’ospedale di Lugo, in questo caso in non gravi condizioni, è stato invece trasportato il conducente della Giulietta.

Sul posto, oltre a due ambulanze, ad una squadra dei Vigili del Fuoco e alla pattuglia del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale, è atterrato l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’.

lu. sca.