Incidente a Brisighella, schianto nella notte tra due auto

Grave un uomo trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena

L'incidente

L'incidente

Brisighella (Ravenna), 5 luiglio 2020 - Incidente nella notte a San Ruffillo di Brisighella, un uomo ricoverato in codice rosso al Bufalini. Lo schianto nella notte è avvenuto 40 minuti dopo la mezzanotte, all'altezza del civico 139 della via Faentina, tratto della provinciale 309 brisighellese. Secondo una primissima ricostruzione della dinamica, tutta da verificare, un'auto, con a bordo quattro giovanissimi ragazzi originari di Bologna stava procedendo sull'ex statale, da Faenza verso monte.

Poco dopo aver attraversato il passaggio a livello di San Ruffillo, all'altezza di un ingresso di un'abitazione, dove erano diretti per passare il weekend, il conducente ha svoltato a sinistra. In quello stesso istante, da Brisighella verso Faenza, procedeva un un giovane al volante di un'automobile che ha colpito in pieno il mezzo sul quale viaggiavano i quattro ragazzi.

Sul posto in pochissimi minuti sono arrivate ambulanze, pompieri e carabinieri di Brisighella e Faenza.  Ad avere la peggio è stato l'uomo che proveniva da Brisighella, trasportato all'ospedale di Cesena in codice rosso. Il conducente del mezzo sul quale viaggiavano i quattro ragazzi ha invece riportato una contusione, trasportato in codice verde a Faenza. a.v.