Rilievi da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna (Scardovi)
Rilievi da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna (Scardovi)

Cotignola (Ravenna), 15 agosto 2020 - Pauroso scontro tra due auto, questa mattina (giorno di Ferragosto) all'uscita dell'A14 bis all'intersezione con via X Aprile, alle porte di Cotignola.

Il bilancio è di sette feriti (tra cui due bambini) tutti trasportati in ospedale in condizioni non gravi, compresa una persona che a scopo precauzionale è stata trasportata in elicottero al’ Bufalini’ di Cesena per un trauma cranico. L’incidente si è verificato intorno alle 9.30 vedendo coinvolte una Fiat Bravo con cinque persone a bordo e un’Audi su cui viaggiavano due persone.

Il pauroso scontro è avvenuto la mattina di Ferragosto (Scardovi)

La prima vettura procedeva lungo via X Aprile con direzione di marcia Lugo-Cotignola, mentre l’Audi usciva dall’autostrada immettendosi lungo la stessa via X Aprile. Le cause dello schianto sono al vaglio della Polizia Locale della Bassa Romagna. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’, i vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo e, per i rilievi e la viabilità, il nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale. Se si esclude la persona trasportata in elicottero al ‘Bufalini’ in condizioni comunque non per fortuna tali da metterne a repentaglio la vita, le altre sei hanno riportato ferite e traumi di piccola-media gravità.