Incidente Cotignola oggi, pauroso scontro alle porte della città. Sette feriti

Tra loro anche due bambini, tutti trasportati in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi

Rilievi da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna (Scardovi)

Rilievi da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna (Scardovi)

Cotignola (Ravenna), 15 agosto 2020 - Pauroso scontro tra due auto, questa mattina (giorno di Ferragosto) all'uscita dell'A14 bis all'intersezione con via X Aprile, alle porte di Cotignola.

Il bilancio è di sette feriti (tra cui due bambini) tutti trasportati in ospedale in condizioni non gravi, compresa una persona che a scopo precauzionale è stata trasportata in elicottero al’ Bufalini’ di Cesena per un trauma cranico. L’incidente si è verificato intorno alle 9.30 vedendo coinvolte una Fiat Bravo con cinque persone a bordo e un’Audi su cui viaggiavano due persone.

Il pauroso scontro è avvenuto la mattina di Ferragosto (Scardovi)

La prima vettura procedeva lungo via X Aprile con direzione di marcia Lugo-Cotignola, mentre l’Audi usciva dall’autostrada immettendosi lungo la stessa via X Aprile. Le cause dello schianto sono al vaglio della Polizia Locale della Bassa Romagna. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’, i vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo e, per i rilievi e la viabilità, il nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale. Se si esclude la persona trasportata in elicottero al ‘Bufalini’ in condizioni comunque non per fortuna tali da metterne a repentaglio la vita, le altre sei hanno riportato ferite e traumi di piccola-media gravità.