Incidente San Bernardino Lugo, scontro con un'auto. Morto motociclista di 59 anni

L'uomo, esidente nel Ferrarese, si è schiantato contro una Volvo in direzione opposta. Illeso l'automobilista, un 80enne lughese

La moto a terrae l'agente di polizia sul posto

La moto a terrae l'agente di polizia sul posto

San Bernardino di Lugo (Ravenna), 29 settembre 2020 - Aveva 59 anni e risiedeva nell’Argentano, in provincia di Ferrara, il motociclista che oggi poco dopo le 17, lungo la strada provinciale Bastia all’altezza dello svincolo per San Bernardino di Lugo, ha perso la vita in seguito ad un terribile schianto contro un’auto. Vettura condotta da un 80enne lughese. Alla luce di una prima ricostruzione il 59enne percorreva in sella ad una Yamaha di grossa cilindrata la provinciale Bastia con direzione di marcia S.Agata-Lavezzola.

false

Presso il suddetto svincolo, per cause al vaglio della Polizia Locale della Bassa Romagna, si è schiantato contro una ‘Volvo’ che procedeva in direzione opposta ed il cui conducente stava effettuando una svolta a sinistra per immettersi in via Stradone San Bernardino. Sul posto un’ambulanza, l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’ e pattuglie della Polizia Locale. Il personale del 118 non ha potuto purtroppo far altro che constatare il decesso del centauro. Illeso l’automobilista. Il traffico è stato fatto procedere a senso unico alternato.