La banda marcia per Ravenna

La Cambria Funky Style sfilerà per il centro a suon di musica

Ravenna si prepara a essere travolta dall’allegria della prima edizione del Marching Band Festival promosso dal comitato ‘Spasso in Ravenna’, in collaborazione con l’amministrazione comunale, in occasione dei venerdì estivi in centro. Oggi si apre ’Ravenna banda di sera’.

Dalle 21 appuntamento in via Argentario, angolo via Cavour, dove prenderà il via il corteo della marching band Cambria Funky Style (nella foto) che porterà il suo sound in giro per la città. Si tratta di un’energica street band nata all’interno dell’associazione Be Diesis, realtà toscana costituita per diffondere e promuovere la cultura musicale legata al mondo delle marching band. Da Sanremo al Gran Premio del Bahrein, i Cambria diffondono la loro passione per la musica on the road e stasera saranno accompagnati dalle evoluzioni degli atleti di parkour dell’associazione ravennate Shine.

Questo il percorso dei Cambria Funky Style: partenza da via Argentario, via Galla Placidia, via Gamba, piazza Marsala, via Salara, via Pasolini, Via Mordani, via Matteotti, piazza XX Settembre, via Rasponi, arrivo ed esibizione in piazza Kennedy. Il colore della serata è il rosso e tutti gli esercizi commerciali lungo il percorso sono invitati a colorare di rosso le loro vetrine o i loro punti vendita per rendere ancora più coinvolgente la serata.