Navetto mare anche nel weekend

Previsioni meteo favorevoli e orari prolungati per gli stabilimenti balneari. Sosta gratuita a Marina di Ravenna e Punta Marina terme

Un torneo di racchettoni al bagno Susanna di Punta Marina

Un torneo di racchettoni al bagno Susanna di Punta Marina

Ravenna, 11 settembre 2018 – In considerazione delle buone previsioni meteo e delle iniziative che diversi stabilimenti balneari stanno organizzando per il prossimo fine settimana, su richiesta dell’amministrazione comunale Start Romagna attiverà il Navetto Mare sabato 15 settembre dalle 14 alle 2 e domenica 16 dalle 14 alle 20, con collegamenti dai parcheggi di via del Marchesato e di via Trieste al litorale di Marina di Ravenna e dal parcheggio di via Trieste al litorale di Punta Marina Terme.

I parcometri, per la sosta sugli stalli blu del lungomare, non saranno invece in funzione e quindi si potrà sostare gratuitamente.

Va ricordato infatti che alle sette serate nelle quali per gli stabilimenti balneari è stato possibile restare aperti e organizzare spettacoli, trattenimenti e manifestazioni oltre il consueto orario di apertura, se ne sono aggiunte altre due: venerdì 14 settembre, quando sarà possibile tenere aperti i bagni fino all’una e sabato 15, quando gli stabilimenti potranno rimanere aperti fino alle 2.