Mirabilandia, inizia la stagione. Arrivano le Winx e Spongebob

Si parte il 28 marzo con il lungo weekend di Pasqua: "Un anno ricco di eventi e appuntamenti a sorpresa"

Mirabilandia, inizia la stagione. Arrivano le Winx e Spongebob

Mirabilandia, inizia la stagione. Arrivano le Winx e Spongebob

Da giovedì 28 marzo torna il grande divertimento di Mirabilandia. Il lungo weekend pasquale sarà già all’insegna delle prime novità della nuova stagione, che si concluderà domenica 3 novembre. Al Pepsi Theatre ci si immergerà nel mondo delle fatine più famose d’Italia con l’attesissimo ed esclusivo show ‘Winx forever, il musical’. Al Nickelodeon theatre andrà in scena l’entusiasmante festa di ‘Let’s party’, durante la quale gli spettatori si immergeranno nel mondo subacqueo di SpongeBob, Patrick e i loro amici. La ‘main street’ del Parco ospiterà una novità, ovvero la SpongeBob parade. La Paw Patrol parade è invece attesa in piazza Ducati per una festa con gli amici a quattro zampe. Chase, Marshall e Skye, a bordo dei loro mezzi, faranno ballare tutti.

Ad accogliere i visitatori all’ingresso, nella Baia dei pirati, ci sarà ‘Action welcome show’. Musiche direttamente dalla High school of performing di New York, invece, per lo spettacolo ‘Hall of fame’. Nell’area Far west valley, le atmosfere saranno quelle di un viaggio nel tempo con Steampunk saloon. Non mancheranno le occasioni speciali ‘meet and greet’ nell’area del teatro Nickelodeon per la foto ricordo.

Nella Stunt arena occhi puntati sui coraggiosi piloti di Hot wheels city, Chase ed Elliot. Inseguimenti, acrobazie, drift e sgommate saranno i protagonisti dello spettacolo ‘Hot wheels city, la nuova sfida stunt show’, ormai un must da oltre 25 anni.

Bisognerà invece aspettare la bella stagione per le nuove avventure di Peter Pan nel night show che, nelle sere d’estate, saluterà il pubblico dallo specchio d’acqua di piazza del Levante. Torna sul palco estivo anche ’Wow join the rebellion’, lo spettacolo in piazza della Fama. In vari momenti della giornata, infine, le vie del Parco saranno animate dalle parate di SpongeBob e dei Paw Patrol, e dalla grande sfilata, nel tardo pomeriggio, di tutti i protagonisti di Mirabilandia.

Per i più coraggiosi a caccia di adrenalina, l’appuntamento è con le attrazioni tradizionali come iSpeed, Katun e Divertical e il terrore di ’The walking dead’, casa degli orrori ispirata alla celebre serie tv. Ambientazioni con i dinosauri per tutte le età infine a Dinoland e rombo dei motori al Ducati world. "Il 2024 di Mirabilandia – ha commentato Riccardo Capo, managing director del parco – sarà un anno ricco di eventi e appuntamenti a sorpresa, che sveleremo nel corso della stagione. Come sempre presentiamo un programma in grado di rispondere alle esigenze di tutte le età, con novità e collaborazioni che arricchiscono la nostra offerta di divertimento. Lo show ‘Winx forever’ è una grande esclusiva per il nostro parco, nata per festeggiare i 20 anni del Winx club".