Patrick Baldassarri e Valeria Marini
Patrick Baldassarri e Valeria Marini

Cervia (Ravenna), 22 agosto 2018 – Per gli amanti del gossip e dei reality, è già cominciato il conto alla rovescia per l’inizio della prima edizione di ‘Temptation Island Vip, su Canale 5 a partire dal prossimo 11 settembre. La conduzione è affidata a una veterana dei reality come Simona Ventura che, fra l’altro, seguirà da vicino le vicende amorose del suo ex marito, il calciatore Stefano Bettarini, e della giovane fidanzata Nicoletta Larini.

La formula è la medesima già proposta nel format estivo: alcune coppie vip saranno messe a dura prova da aitanti corteggiatori e sensuali corteggiatrici. All’interno della trasmissione ci sarà anche un cervese, l’imprenditore Patrick Baldassarri, storicamente legato con il padre Mario alla kermesse ‘Vip Master Tennis’, fidanzato con Valeria Marini.

MARINIGC_30716249_175015

Da segnalare anche la presenza del tronista di ‘Uomini e donne’ Sossio Aruta che, nel 2005-06, ha indossato la maglia gialloblù della squadra locale coinvolta nel reality sul calcio ‘Campioni’. Il 48 enne di origini campane testerà la sua relazione con Ursula Bennardo, nata proprio in tv.

Proprio in questi giorni le coppie sono state chiuse in un villaggio turistico in Sardegna con sistemazioni separate, uomini da una parte e donne dall’altra. I due gruppi sono stati tentati da donne e uomini single e alla fine del periodo le coppie decideranno se restare insieme o interrompere la propria relazione.

Leggi anche: Tra i tentatori anche il figlio di Vasco Rossi