Una segretaria per ’Monitor the planet’

La società 'Monitor the planet' di Faenza cerca figura professionale per attività di segreteria, marketing e amministrazione. Requisiti: esperienza, diploma, conoscenza lingue, software e automuniti. Contratto a tempo determinato, orario full-time o part-time. Scadenza candidature 29 marzo.

La società ’Monitor the planet’ di Faenza, in provincia di Ravenna, è alla ricerca, che scade il 29 marzo, di una figura professionale – ovviamente a norma di legge l’offerta è rivolta ad ambo i sessi – che si occupi di attività di segreteria, dell’invio di mail commerciali, dell’utilizzo di software CRM, del supporto al reparto marketing e reparto amministrativo.

Si richiede un’esperienza pregressa nella mansione ricercata, un diploma di Ragioneria o affini, la conoscenza della lingua inglese a livello B1 e della lingua italiana a livello C2, la conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Powerpoint, del software CRM e l’essere automuniti.

Da parte dell’azienda è considerato titolo preferenziale una formazione sulla fatturazione.

Il contratto è a tempo determinato. L’orario previsto ha due opzioni: a tempo pieno 9-13 e 14-18 oppure un orario part-time di 20 ore settimanali, dalle ore 14 alle ore 18.