Laura Pausini: il film si gira in centro a Faenza

La star è comparsa in piena notte sotto al portico di Palazzo Manfredi

Le riprese del film con Laura Pausini in centro a Faenza (foto Ventura)

Le riprese del film con Laura Pausini in centro a Faenza (foto Ventura)

Ravenna, 28 luglio 2021 - Stanno proseguendo in questi giorni a Faenza le riprese del film su Laura Pausini diretto da Ivan Cotroneo. Ed è così che in una notte inoltrata (tra l’una e le due di notte) di mezza estate, quella di martedì, con Piazza del Popolo doppiamente illuminata e la ‘Sala Gialla’ del palazzo comunale trasformata per l’occasione in un camerino, una dozzina e forse più di fan e di curiosi hanno avuto occasione di assistere dal vivo alla realizzazione di una scena del lungometraggio che avrà per protagonista la popolare cantante internazionale.

Oscar 2021, Laura Pausini delusione: sfuma il premio. "Ma torno in Italia felice" - Golden Globe 2021, premiata Laura Pausini. Nomadland miglior film. Ecco tutti i vincitori

"Silenzio, ciak, azione". Queste le parole che ripetutamente hanno immobilizzato la troupe e i presenti increduli ed emozionati mentre la Pausini passeggiava, come da copione, sotto al portico di Palazzo Manfredi. Un passaggio ripetuto più volte e intervallato solamente dal controllato e sporadico avvicinamento di alcuni giovani che durante le brevi pause si sono fatti avanti con coraggio per salutare la concentratissima ma disponibilissima star romagnola.

Il film, prodotto da Endemol Shine Italy sarà disponibile dal 2022 sulla piattaforma Amazon ed evidentemente mostrerà anche le immagini nella città manfreda.