Bobo Summer Cup Cervia, le emozioni della prima giornata / FOTO

Iuliano, Adani e Brocchi ospiti dell'evento organizzato da Vieri

Oggi il finale della Bobo Summer Cup (Foto Zani)

Oggi il finale della Bobo Summer Cup (Foto Zani)

Cervia, 12 agosto 2018 - La tappa finale della ‘Bobo Summer Cup’, il torneo di foot volley presentato da Dazn, ieri è entrata nel vivo al Fantini Club di Cervia con un grande successo di pubblico. E oggi si replica con l’atto finale al cui sono attesi tutti i big, compreso il personaggio a sorpresa, ancora top secret.

Ieri pomeriggio nell’arena del Fantini Club, guidati al microfono dal comico Andrea Pucci, si sono sfidati nelle disciplina del foot volley, molti dei big presenti, fra cui Davide Bombardini, Daniele Adani, Cristian Brocchi, Mark Juliano, Ruggiero Rizzitelli, Alessandro Bianchi, Pierluigi Orlandini.

Fra gli arrivi odierni è previsto anche quello di Nicola Ventola; purtroppo, a causa di sopraggiunti impegni sportivi non sarà presente Samuel Eto’o, l’ex attaccante di Inter e Barcellona. Ancor di più quindi l’assoluto protagonista è Bobo Vieri, che ha divertito e si è divertito. L’ex centravanti azzurro, fra gli applausi di tutti, ha coinvolto anche il pubblico presente.

Questa seconda edizione della ‘Bobo Summer Cup’, organizzata da Vieri e Stars on field, ha finora raccolto oltre 40mila euro a sostegno di Heal Onlus, l’associazione che in collaborazione con l’ospedale Bambin Gesù di Roma, sostiene il progetto di ricerca ‘Future Brain’.

RONALDO BOBO SUMMER_32863394_191728
RONALDO BOBO SUMMER_32863394_191728

In particolare poi nella cena al ristorante calamare sono stati raccolti 13.800 con l’asta delle maglie di campioni quali Gallinari, Cuadrado, Pirlo, Palacio, Dybala e Lautaro. Testimonial e sostenitori sono stati la modella e conduttrice televisiva Elena Santarelli e il marito, Bernardo Corradi, presenti alla tappa cervese accanto all’amico Bobo Vieri.

Oggi pomeriggio, sempre al Fantini Club, ci sarà la grande conclusione. Dalle 15 sono in programma i match finali del torneo amatoriale che designerà poi la coppia sfidante quella di Bobo Vieri: dalle 17 quindi l’attesa competizione avrà il suo culmine.