Il Comune di Rolo ha emesso un avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in gestione di diverse strutture comunali per il periodo compreso tra l’1 agosto 2022 e il 31 luglio 2025.
Si tratta dell’impianto di calcio compreso nell’area sportiva di via Pertini, composto da due campi in erba naturale, due edifici in muratura adibiti a spogliatoi, tribune, oltre ad un campo per calcio a 5, strutture accessorie e relative aree di pertinenza, una tensostruttura reticolare coperta polifunzionale per praticare tennis, pallavolo, calcio a 5, con un singolo campo pavimentato e annessa area esterna comprendente un campo di calcio a 5 in erba naturale, un campo di beach volley, una porzione di edificio in muratura adibito a spogliatoi e uffici.
Inoltre, una palestra annessa alla scuola De Amicis, in via del Torchio, da usare in orario e periodo extrascolastico per attività dilettantistiche di pallacanestro, pallavolo e ginnastica, provvista di tribunetta retrattile in legno, spogliatoi e deposito.
La domanda potrà essere presentata per la gestione di tutti i tre lotti, per due o anche uno solo degli stessi.
La domanda, da redigersi in carta semplice, dovrà essere redatta con autocertificazione e inviata entro il 28 luglio al Comune di Rolo, area tecnica e attività produttive, in corso Repubblica 39: via posta elettronica o con consegna all’Ufficio protocollo.