Donazione in memoria di Molinari

Donazione di 550 euro in memoria di Enrico Molinari, ex presidente di Federcaccia di Guastalla. I cacciatori raccolgono fondi per l'associazione oncologica locale.

Donazione in memoria di Molinari

Donazione in memoria di Molinari

Una donazione di 550 euro per ricordare la figura di Enrico Molinari, pensionato recentemente scomparso, che per decenni era stato impegnato nel settore venatorio e nella tutela dell’ambiente. Gli associati di Federcaccia di Guastalla e Luzzara, con i rispettivi presidenti, ieri hanno consegnato la somma raccolta tra i cacciatori del territorio ai responsabili della associazione degli Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla, che si occupa di trasporti e assistenza a persone affette da patologie oncologiche.

Più volte Molinari, presidente della sezione guastallese di Federcaccia, aveva effettuato donazioni a scopo benefico, a favore di associazioni e scuole d’infanzia.

E dopo il suo decesso gli associati a Federcaccia hanno raccolto una somma per un atto di solidarietà dedicato al loro amico scomparso. Gli Amici del Dho hanno ringraziato per il generoso gesto.

a. le.