Un 34enne accoltellato al bar dopo una lite

Indagini dei carabinieri, denunciato per lesioni un uomo: è stato rintracciato in un altro locale in un paese vicino

L'uomo è stato soccorso dai sanitari (foto d'archivio)

L'uomo è stato soccorso dai sanitari (foto d'archivio)

Guastalla (Reggio Emilia), 27 gennaio 2024 – Ci sarebbero dei contrasti personali pregressi dietro la lite in un bar alla periferia di Guastalla, culminata con il ferimento alla spalla di un uomo di 34 anni, residente in loco, avvenuta l’altra sera. Un cinquantenne abitante a Gualtieri è stato individuato e denunciato per lesioni personali aggravate.

L’aggressore risulta aver usato un coltello con lama arrotondata a due punte, di quelli usati solitamente per afferrare pezzi di frutta, con cui ha colpito alla spalla il 34enne, per poi allontanarsi. Sono arrivati i soccorsi sanitari per portare il ferito in pronto soccorso, dove è stato medicato per traumi guaribili in una decina di giorni.

Il coltello è stato rinvenuto nel parcheggio vicino al bar, ad opera dei carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti dopo la segnalazione di quanto era accaduto. Sono poi state avviate le indagini. Grazie alle testimonianze raccolte, i carabinieri sono risaliti all’identità del presunto aggressore, che è stato poi rintracciato in un altro locale pubblico, in un paese vicino. E’ stato portato in caserma e denunciato a piede libero per lesioni personali. Il coltello usato per il ferimento è stato posto sotto sequestro.