Incidente a Scandiano (Reggio Emilia), auto si incendia dopo la sbandata: 4 giovani feriti

Le tre ragazze e il ragazzo sono tutti residenti tra Albinea, Bibbiano e Scandiano

Scandiano (Reggio Emilia), 12 novembre 2022 – L’auto che sbanda e che poi si incendia. E’ accaduto nella notte, poco dopo le 4,30 tra via Bosco e via Mazzini a Scandiano. Coinvolta una autovettura Polo su cui si trovavano quattro giovani, probabilmente di rientro da una serata in compagnia. Immediato l’allarme ai soccorsi, giunti sul posto con ambulanze e automedica per prestare le prime cure a una ragazza di 24 anni, residente ad Albinea, che era insieme a due amiche di Bibbiano e Scandiano e a un giovane residente a Scandiano.

L'auto incendiata dopo la sbandata
L'auto incendiata dopo la sbandata

Incidente Reggio Emilia, auto contro casa: 4 morti, famiglia decimata

I quattro giovani sono rimasti feriti: due con traumi di media gravità, gli altri due con lesioni più lievi. L’auto da via Bosco era diretta verso Casalgrande quando ha impattato contro l’isola stradale, ribaltandosi e finendo in un parcheggio in via Statale. I quattro giovani sono riusciti e mettersi in salvo prima dello sviluppo dell’incendio sull’auto.

Guastalla, auto in fiamme nel garage

Sono intervenuti i vigili del fuoco da Reggio per domare le fiamme e riportare la situazione in sicurezza. L’incendio ha interessato anche una Fiat Cinquecento di proprietà di una donna 64enne, con l’auto rimasta danneggiata. Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Albinea.