Incidente mortale a Reggio Emilia, falciato a 13 anni sulla sua bici / FOTO

La tragedia in via Prati Vecchi, al confine con Cavriago. Il piccolo era vicino a casa AGGIORNAMENTO / Ecco chi è Gabriele, la giovanissima vittima

Il piccolo è stato travolto da un'auto (foto Artioli)

Il piccolo è stato travolto da un'auto (foto Artioli)

Cavriago (Reggio Emilia), 2 settembre 2018 - Un ragazzino di 13 anni è morto travolto da un'auto guidata da una guardia giurata, intorno alle 15,30 di oggi, su via Prati Vecchi, fra Reggio e Cavriago. Il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta - poco distante dalla sua abitazione - quando, per ragioni al vaglio della Polizia Stradale, è stato investito e sbalzato a diversi metri di distanza dalla utilitaria di servizio della cooperativa Coopservice in uso a un vigilante di 31 anni (FOTO).

AGGIORNAMENTO / Ecco chi è Gabriele, la giovanissima vittima

MORTOF_33390064_185048
MORTOF_33390064_185048

Subito sono accorsi sul posto i sanitari del 118, con automedica e ambulanza, ma per il 13enne non c'è stato nulla da fare. Ora l'automobile è stata sottoposta a sequestro, per chiarire i contorni dell'accaduto e indagare sulle cause della tragedia. Quello dove è avvenuta la tragedia, è un tratto di strada rettilinea alle spalle della zona industriale di Corte Tegge, in una zona di campagna.