L’azienda reggiana. General Sound curerà gli effetti speciali del tour di Gabry Ponte

General Sound, azienda reggiana specializzata in effetti speciali, cura il tour di Gabry Ponte e altri eventi di rilievo, confermando la propria eccellenza internazionale nel settore dell'intrattenimento.

L’azienda reggiana. General Sound curerà gli effetti speciali del tour di Gabry Ponte

L’azienda reggiana. General Sound curerà gli effetti speciali del tour di Gabry Ponte

È reggiana l’azienda che cura gli effetti speciali del tour di Gabry Ponte, noto disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico. Si tratta di General Sound, realtà affermata a livello internazionale per la creazione di show fieristici e integrazioni multimediali nelle fiere di tutta Europa, che lavora con diverse multinazionali e non solo.

Solo nell’ultimo weekend General Sound si è occupata di quattro eventi live di grande spessore e importanza. Il primo è stata la tappa bolognese del dj Gabry Ponte (foto) all’Unipol Arena, dopo aver seguito con egual successo gli show a Torino e Milano. Il secondo appuntamento è stato Vyni, il lungo evento dedicato a vino, musica, market del vinile andato in scena in piazza San Prospero, nel centro di Reggio Emilia che ha visto alternarsi numerosi dj e il coinvolgimento di Benny Benassi, conosciutissimo dj reggiano socio di The Riff, il nuovo locale attivo in piazza San Prospero. "Questo impegno è la conferma della qualità e della credibilità offerta da General Sound e sono il riconoscimento di cui l’azienda reggiana gode a livello internazionale, come confermato dalla collaborazione con un nome di primissimo piano come Gabry Ponte e non solo – spiegano i vertici aziendali – Giornate di questo tipo servono a ribadire l’eccellenza del lavoro partito 10 anni fa grazie agli sforzi dei due fondatori. Un impegno partito nei rispettivi garage, che si è trasformato progressivamente e rapidamente in un’azienda da oltre due milioni di euro di fatturato, che ha attirato investitori anche da altre città".