
Nel paese di San Martino in Rio si è tenuto l'addio a Giancarlo Panari, 64 anni, recentemente scomparso a causa di una malattia. Lascia la moglie, il figlio assessore e la comunità in lutto.
Erano in molti, ieri mattina, nella chiesa parrocchiale di San Martino in Rio, per l’addio a Giancarlo Panari, 64 anni, vinto da una malattia diagnosticata di recente, la scorsa primavera. Un lutto che colpisce anche la locale amministrazione comunale: il figlio Matteo, infatti, è assessore in paese. Pure il sindaco Paolo Fuccio ha voluto porgere le condoglianze ai familiari di Giancarlo, anche a nome della comunità locale.
Panari, che abitava a Correggio, era da poco in pensione. Aveva lavorato come grafico nel settore della ceramica. La famiglia è conosciuta e stimata. Lascia la moglie Giulia, il figlio Matteo, i fratelli Giorgio, Giuliano, Gianfranco e Gabriele, la suocera Natalina e vari altri parenti. Di recente era deceduta la madre.
I funerali si sono svolti dalla Casa funeraria Rossi alla chiesa del paese, per poi trasferire il feretro per la cremazione.
I familiari hanno ringraziato la dottoressa Katia Pigozzi, il personale dell’Unità internistica dell’ospedale di Correggio e del CoRe di Reggio.
Eventuali donazione possono essere destinate al CoRe.