Morto in moto, la famiglia cerca testimoni

I parenti di Luca Valmori vogliono chiarire la dinamica dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

San Martino in Rio (Reggio Emilia), 11 agosto 2022 - Non è stata disposta l’autopsia e si sono già svolti i funerali. Ma i familiari di Luca Valmori, il 25enne modenese che lavorava all’Ama di San Martino in Rio, chiedono a eventuali testimoni di farsi avanti per chiarire quanto accaduto una settimana fa alla periferia di Campogalliano, dove una sbandata in moto è costata la vita al giovane.

Solo più tardi qualcuno ha notato la moto fuori strada dando l’allarme ai soccorsi. Purtroppo risultati inutili. Non si esclude che possa essersi verificata una sbandata autonoma, ma esiste pure il sospetto che possa essere coinvolto qualche altro veicolo. Per questo i familiari si sono rivolti a uno studio specializzato nell’analisi tecnica e perizie per cercare di rilevare ogni minimo elemento che possa portare a una chiarezza assoluta su quanto accaduto giovedì scorso lungo quella strada di periferia, nel Modenese, che Luca Valmori conosceva molto bene, trovandosi non molto distante dalla sua abitazione.

Si spera pure nelle immagini di qualche telecamere di sorveglianza privata per poter cancellare ogni dubbio. Per ogni comunicazione è possibile contattare il comando della polizia locale dell’Unione Terre d’Argine.