Sedicenne scomparso da Reggio Emilia, l’appello dei genitori a ‘Chi l’ha visto?’

Casalgrande in ansia, la mattina di martedì la madre lo ha lasciato in stazione a Rubiera poi nessuno lo ha più visto. Aveva appuntamento a Genova con una ragazza

Polizia in azione

Polizia in azione

Casalgrande (Modena), 11 aprile 2024 – Momenti di grande preoccupazione e paura nel distretto ceramico reggiano per un ragazzo di 16 anni di Casalgrande scomparso nella giornata di martedì 9 aprile. Il giovane vive con la sua famiglia a Casalgrande.

La mattina di martedì la madre lo ha lasciato in stazione a Rubiera e da quel momento nessuno dei suoi famigliari lo ha più visto. Aveva un appuntamento a Genova, ma da lì potrebbe essersi spostato. Il suo telefono risulta spento.

Per ritrovarlo è stato anche pubblicato un appello su Facebook, sulla pagina social del sindaco di Rubiera Emanuele Cavallaro, con le immagini dello studente. Mercoledì sera la nota trasmissione televisiva di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’ si è occupata della scomparsa del giovane che a Genova aveva un appuntamento con un’amica. I due ragazzi, come è emerso durante l’appello lanciato dal programma televisivo, sono irreperibili. Federico indossava una felpa nera senza cappuccio, pantaloni neri e scarpe da ginnastica nere.