REDAZIONE REGGIO EMILIA

Stroncato da un malore a 60 anni Si è spento il geometra Scaini

Un malore improvviso è risultato fatale a un noto e stimato geometra di Luzzara, Luca Scaini (foto), stroncato a 60 anni di età mentre l’altro pomeriggio si trovava nell’abitazione di via Neruda, in paese. Vano l’intervento di ambulanza e personale dell’automedica di Guastalla, nonostante il tentativo di recuperare le funzioni vitali dell’uomo con le pratiche rianimatorie.

Luca Scaini aveva la residenza a Suzzara, ma di fatto abitava nella casa di famiglia a Luzzara. Lascia il padre Romano, il figlio Vittorio, il fratello Nicola, parenti e molti amici. "In passato aveva avuto problemi di salute, da cui sembrava essersi ripreso. Questo decesso ci coglie di sorpresa", confida un amico di Luca. "Chi ti ha conosciuto può solo ricordarti per la bella persona che eri e non potrà dimenticarti. La tua prematura dipartita lascia incredulità e dolore", lo ricorda un altro amico.

Il geometra Luca Scaini era titolare di uno studio tecnico a Luzzara, collaborando con molti professionisti anche per progetti di rilievo. Stamattina alle 9,30 i funerali dall’ospedale di Guastalla per la chiesa di Luzzara.