Pallanuoto Serie C Reggiana: marcia senza ostacoli. Sbancata anche Cremona

La Reggiana domina la Serie C con una vittoria contro la Bissolati Cremona, rimanendo in testa al girone. Con un attacco potente e 77 reti segnate in 5 partite, dimostrano una crescita costante. Prossimo sfida contro la Mestrina per consolidare le ambizioni playoff.

Non conosce ostacoli la marcia della Reggiana (15) nel campionato di Serie C.

La formazione cittadina sbanca 14-8 la vasca della Bissolati Cremona (6) e rimane al comando a punteggio pieno del proprio girone, con due lunghezze di vantaggio sulla coppia composta da Sporting Lodi e Mestrina.

E’ sotto gli occhi di tutti il percorso di crescita degli uomini di Franceschetti che, dopo gli alti e bassi dello scorso campionato, stanno dimostrando una forza offensiva davvero difficile da fermare: con 77 reti all’attivo in 5 giornate, infatti, i granata vantano il miglior attacco del torneo, mentre in fase difensiva forse rimane ancora qualcosa da regolare.

Nel prossimo turno ci sarà una verifica importante del lavoro svolto: in via Melato, sabato, arriverà la già citata Mestrina, che nel campionato precedente perse per un soffio la promozione, in un primo test per le ambizioni di centrare i playoff di entrambe le contendenti.

d.r.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su