FRANCESCO ZUPPIROLI
Cronaca

Droga a Riccione, due etti di hashish nella camera del residence: arrestato

Un 20enne tunisino è finito in manette per spaccio dopo una perquisizione domiciliare che ha permesso ai carabinieri di trovare anche un bilancino e mille euro in contanti

Il ventenne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Riccione (foto d'archivio Migliorini)

Il ventenne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Riccione (foto d'archivio Migliorini)

Riccione, 14 marzo 2023 – Mille euro in contanti, 190 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. E’ questo l’inventario dello spaccio che i carabinieri della compagnia di Riccione hanno trovato nei giorni scorsi nelle disponibilità di un ventenne tunisino dopo una perquisizione personale e domiciliare nel residence in cui alloggiava nella Perla Verde. 

Prima infatti il ventenne è stato notato dai militari aggirarsi con fare sospetto nel centro di Misano e, una volta controllato, il giovane è stato trovato in possesso di mille euro in contanti e qualche dose di hashish. Esteso il controllo anche alla stanza di un residence di Riccione, dove il ventenne risultava domiciliato, i carabinieri hanno quindi trovato altri 190 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il ventenne è stato perciò arrestato per il reato di spaccio e processato ieri per direttissima, difeso dall’avvocato Massimo Vico. Al termine dell’udienza è stato convalidato l’arresto e il ventenne è stato rimesso in libertà nell’attesa della prossima udienza rinviata all’8 maggio.