Follia in autostrada: in piedi sul retro del furgone in corsa

L’episodio sarebbe avvenuto nel tratto della A14 compreso tra Rimini e Bologna: il video diffuso dalla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas’ ha collezionato migliaia di condivisioni

Rimini, 2 maggio 2024 – Un uomo in piedi, aggrappato alla maniglia di un furgone che sfreccia in autostrada.

Follia nell'A14 nel tratto tra Rimini e Bologna: un uomo appeso al retro di un furgone (video da Welcome to Favelas)
Follia nell'A14 nel tratto tra Rimini e Bologna: un uomo appeso al retro di un furgone (video da Welcome to Favelas)

Una scena incredibile, quella immortalata da un video diffuso nei giorni scorsi dall’account Instagram "Welcome to Favelas" e diventato immediatamente virale. Secondo la didascalia che accompagna la clip, l’episodio sarebbe avvenuto nel tratto della A14 compreso tra Rimini e Bologna.

Non è chiaro a quando risalga effettivamente il video, né è possibile dire con certezza in quale tratto dell’autostrada sia stato realizzato. Difficile affermare inoltre se il conducente del furgone fosse a conoscenza o meno della presenza del passeggero abusivo, in bilico sul retro del mezzo. L’unica certezza è che la clip è stata girata attorno alle 16, come testimoniato dall’orario riportato sul display dell’auto a bordo della quale viaggia l’autore del video.

La scena ha collezionato migliaia e migliaia di condivisioni, destano reazioni di stupore e divertimento da parte degli utenti di Instagram, arrivando anche all’attenzione della polizia autostradale, che ha avviato delle verifiche sull’episodio.