Musica dalla terrazza del Grand Hotel col dj Joe T Vannelli

Migration

Con il suo "Live On Tour", nato in pieno lockdown dal tetto di casa sua a Milano, Joe T Vannelli, noto dj. e producer di fama internazionale, nonché re dell’house in Italia, fa tappa in Riviera, dove più volte è stato protagonista di tante indimenticabili notti da record.

Oggi alle 16,30 per la ventiquattresima tappa del suo nuovo tour, l’artista si esibirà per due ore. E lo farà sulla terrazza della storica Torre 900 del Grand Hotel di Riccione, nel cuore della città.

Come nei precedenti giovedì, che lo stanno impegnando da marzo, proporrà la sua performance in streaming su Facebook su https:www.facebook.comjoetvannelliofficial . Vannelli, ideatore del progetto, è l’unico dj al mondo che da oltre otto mesi, tutti i giovedì senza interruzione, si è esibito registrando un alto numero di ascolti tra il pubblico italiano e internazionale, superano i 6 milioni le visualizzazioni.

Col suo show itinerante ha girato l’Italia intera, valorizzando il patrimonio storico, artistico e paesaggistico, rigorosamente senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale.

Oggi lo farà da Riccione con lo sguardo che spazia dal mare alle colline, cercando di portare un po’ di buon umore e allegria in un momento davvero difficile.

ni.co.