Promozione. Sfida a quota 53 per il Cattolica

Il Cattolica Sg sfida il Faenza, la Virtus Bellariva affronta il Torconca. Altri match in Promozione Girone D. Classifica guidata dalla Sampierana.

Sfida a quota 53 questa sera per il Cattolica Sg pronto a vedersela davanti al pubblico amico del ’Calbi’ con il Faenza. Prova a mettere in tasca tutto il bottino la Virtus Bellariva nel derby casalingo contro il Torconca, mentre il Verucchio se la vedrà, sempre in casa, con il San Pietro in Vincoli. Match sul terreno amico anche per il Misano con il Classe e pure per la Stella contro la Sampierana.

Promozione. Girone D (30ª giornata, ore 20.30): Bakia Cesenatico-Cervia, Bellariva Virtus-Torconca, Cotignola-Civitella, Forlimpopoli-Due Emme, Cattolica Sg-Faenza, Misano-Classe, Stella-Sampierana, Verucchio-San Pietro in Vincoli. Già giocata: Del Duca Grama-Fratta 0-7.

Classifica: Sampierana 65; Fratta Terme 55; Faenza, Cattolica Sg 53; San Pietro in Vincoli 47; Del Duca Grama 44; Bellariva Virtus 42; Bakia Cesenatico, Misano, Classe 41; Forlimpopoli 40; Civitella 35; Torconca, Verucchio 34; Cotignola 33; Stella 31; Due Emme 24; Cervia 11.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su