Serie b femminile. Academy, un derby per il riscatto

La San Marino Academy affronta il Ravenna con l'obiettivo di risalire in classifica e tornare alla vittoria. Il derby si preannuncia cruciale per entrambe le squadre in lotta per la salvezza nella Serie B femminile.

Academy, un derby per il riscatto

Academy, un derby per il riscatto

L’Arezzo alle spalle, il Ravenna nel mirino. La San Marino Academy, oggi in casa delle Leonesse (calcio d’inizio alle 14.30 al ’Soprani’ di San Zaccaria), cerca punti e gol che mancano da due turni. La necessità è quella di ravvivare una classifica che al momento vede le titane assestate in zona retrocessione. Vietato però prendere sottogamba il derby con una squadra, quella ravennate, che in stagione ha trovato grandi difficoltà ma che proprio contro l’Academy, all’andata, centrò il suo primo risultato utile.

Serie B femminile (22ª giornata): Arezzo-Hellas Verona, Bologna-Tavagnacco, Cesena-Res Roma, Genoa-Brescia, Chievo-Pavia, Lazio-Cuneo, Ravenna-San Marino Academy, Ternana-Parma. Classifica: Ternana, Lazio 56; Cesena 52; Parma 49; Chievo 36; Hellas Verona 35; Genoa 34; Brescia 30; Bologna 26; Arezzo 24; Freedom Cuneo 20; Res Roma 18; Pavia 16;San Marino Academy 15; Tavagnacco 12; Ravenna 3.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su