Occhiobello: tutto pronto per i ‘Buoni di Primavera’ e lo ‘Street Food’

Una tre giorni dall'8 al 10 aprile tra le iniziative del progetto ‘Eridania Distretto’ per il rilancio delle attività locali di Occhiobello e Stienta

la manager di Eridania Distretto Lorenza Minzoni

la manager di Eridania Distretto Lorenza Minzoni

Occhiobello, 31 marzo 2022 – Al via iniziative dedicata alle attività commerciali. Tutto è pronto per l'avvio della nuova iniziativa promozionale ‘Buoni di Primavera’, realizzata da Eridania Distretto, con il patrocinio dei comuni di Occhiobello e Stienta e la collaborazione della Pro Loco di Occhiobello - Santa Maria Maddalena, nell'ambito del progetto cofinanziato dalla Regione Veneto per la valorizzazione del commercio del territorio. Questi buoni sconto rappresentano infatti uno strumento per incentivare gli acquisti nei negozi di Occhiobello, Stienta e rispettive frazioni, utile per la ripartenza e per sostenere i consumatori e le imprese. I buoni saranno utilizzabili da venerdì 8 aprile fino a martedì 31 maggio 2022, nelle attività commerciali aderenti di Occhiobello e Stienta.

Queste sono L'Albero delle Meraviglie, Pianeta Verde, Davì Rina Abbigliamento, Parafarmacia L'Angolo della Salute, EMipiace, Di Tutti i Colori Società Cooperativa Sociale, New Age Centro Estetico, La Città dell'Usato, Arcaplanet, Palestra Enjoy, Città del Caffè Srl, Lucia Gioie e Gioielli, Solera Boutique, La Bomboniera di Sinigaglia, Adesso Pasta, Informatica Service Sas, Tabaccheria Malavasi, Ottica Freguglia, GSI GS Informatica s.r.l.s., Murano Luce, Idee Moda Mari, Petali Cosmetics e Salone Sonia.

“Ci auguriamo che questa iniziativa rappresenti un'opportunità per le attività del territorio di Eridania Distretto”, dichiara la manager Lorenza Minzoni, “e che sia accolta con favore dai consumatori in questo periodo così particolarmente sfidante”. I 3.000 carnet di buoni sconto saranno distribuiti gratuitamente, grazie alla collaborazione della Pro Loco di Occhiobello - Santa Maria Maddalena, nei giorni 8, 9 e 10 aprile 2022 durante la manifestazione “Hop Hop Street Food” a cura di Co.Fi.Po. e MO.DI. Eventi , che si svolgerà lungo la Via Eridania (zona Policentro Aquila).

Si tratta di una tre giorni di sapori e cibo da tutto il mondo, operatori italiani e anche internazionali proporranno ‘cibo di strada’, da arrosticini, a carne brasiliana, a paella, birre artigianali. Hop Hop Street Food si svolgerà, nei tre giorni, dalle 10.30 alle 23, anche in caso di maltempo, in quanto sono stati previsti posti a sedere al coperto. "Dopo l'ottimo risultato ottenuto nello scorso ottobre per Botteghe in piazza in associazione con Hop Hop Street Food - interviene l’assessore al commercio, Raffaele Ziosi - abbiamo accolto con favore l'iniziativa per una nuova manifestazione legata al cibo di strada da tutto il mondo. A questa manifestazione associamo un'ulteriore interessante iniziativa di promozione delle attività del territorio a cura di Eridania Distretto".