Investita e uccisa a Rovigo, 27enne si costituisce

Il corpo di Antonella Negro trovato a bordo strada. Un autotrasportatore si è recato sotto choc dai carabinieri: denunciato per omicidio stradale

Una donna di 57 anni è stata investita e uccisa a Rovigo

Una donna di 57 anni è stata investita e uccisa a Rovigo

Rovigo, 30 gennaio 2022 - Una donna di 57 anni, Antonella Negro, è stata trovata morta questa mattina, intorno alle 8, sul ciglio sulla strada regionale 443 Villadose - Adria. Ad uccidere la donna sembra essere statio un autotrasportatore 27enne, incensurato, che si è recato dai carabinieri sotto stato di choc per raccontare l'episodio ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di omicidio stradale. È lui, secondo gli accertamenti dei militari, ad aver investito la donna.

Aggiornamento Incidente mortale Rovigo, pirata si costituisce. Chi era Antonella Negro

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a vedere il corpo di Negro e ad allertare le forze dell'ordine e i sanitari del 118. Quando sono arrivati, però, per la donna non c'era più nulla da fare e il medico legale ne ha dichiarato il decesso. 

L'investimento è probabilmente avvenuto mentre la donna camminava a lato della strada, in direzione di Adria. Antonella Negro viveva nelle vicinanze del luogo del terribile incidente.

Leggi anche: Federica Lorenzetti di Ostellato morta nell'incidente, due indagati

Un incidente simile è avvenuto a Prignano, in provincia di Modena: una donna è stata investita e uccisa da un'auto mentre camminava, ma inn questo caso il conducente si è regolarmente fermato.