Rapina Rovigo, colpo alla sala giochi. Quattro indagati

Accadde a settembre: la cassiera, che inizialmente aveva denunciato l'aggressione, secondo l'accusa, sarebbe in realtà complice dei banditi

La sala giochi rapinata (foto Donzelli)

La sala giochi rapinata (foto Donzelli)

Rovigo, 17 maggio 2019 - A settembre 2018 avevano rapinato un bar sala giochi ed erano scappati portando con sè 65mila euro. Ora i carabinieri di Rovigo, coordinati dalla procura, hanno chiuso le indagini e hanno iscritto quattro persone nel registro degli indagati.

Il fatto è avvenuto a settembre scorso, quando la commessa del bar sala giochi aveva denunciato la rapina fatta da un uomo che l'avrebbe colpita facendola svenire. I successivi accertamenti hanno permesso ai militari di ricostruire la vicenda in modo diverso dalla testimonianza.

Di fatto la donna, in accordo con due uomini, avrebbe simulato l'aggressione aiutandoli a prelevare il denaro. Nel corso degli accertamenti, oltre a trovare materiale di prova durante una serie di perquisizioni, i carabinieri hanno individuato anche una quarta persona che avrebbe aiutato i tre. I quattro indagati sono tutti di origine moldava.