Bologna-Inter 0-1, Masina: "E' un periodo buio"

Petkovic: "Dobbiamo uscire da soli da questo momento no, dobbiamo continuare a lavorare"

Bologna-Inter 0-1, la delusione di Masina (foto Schicchi)

Bologna-Inter 0-1, la delusione di Masina (foto Schicchi)

Bologna, 19 febbraio 2017- Sono gli occhi della delusione e del dispiacere quelli di Adam Masina quando si presenta a commentare la quarta sconfitta consecutiva, subita questa volta in casa contro l'Inter: "É un periodo davvero buio - dice-, ma la squadra ha dimostrato di esserci. Abbiamo fatto vedere che ci teniamo ad onorare la maglia fino alla fine. Dispiace davvero".

E dispiace tanto anche aver subito un gol nelle fasi finali di gara: "Non so dire cosa manca-afferma il difensore-, ma quando prendi 6-7 reti nei minuti finali vuol dire che c'é un problema e che non siamo bravi noi. In questo momento dobbiamo continuare a lavorare per risalire la china. Posso garantire che la squadra ha stimoli peró purtroppo pecchiamo o di ingenuità o di cali di concentrazione. Siamo davvero vogliosi di fare meglio della scorsa stagione. Il mister sta provando a lavorare sulla testa e credo sia la strada giusta".

Anche secondo Petkovic, all'esordio dal primo minuto in serie A con il Bologna, per risollevarsi da questo momento difficile occorre continuare a lavorare: " Dobbiamo cercare di uscire da soli da questo momento negativo- dice l'attaccante croato. Non dobbiamo aspettare la fortuna, ma andare noi a cercarla e trovarla. Oggi la partita doveva finire sul risultato di parità, ma abbiamo peccato di lucidità sotto porta e sbagliato troppo spesso l'ultimo passaggio. Ovviamente quando arrivi da una situazione come la nostra puó venir meno un po' di convinzione, ma dobbiamo continuare a lavorare".

A livello personale Petkovic sembra aver cominciato a prendere le misure alla Serie A: " Stavo cercando di dare il mio contributo da mio arrivo a Bologna. Prima della gara non sentivo pressione, ma la giusta tensione che ti aiuta. Durante la partita ho cercato di trovare le giuste misure agli avversari e con i compagni".

LEGGI ANCHE - L'analisi di Donadoni  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro