Bologna-Sassuolo, Donadoni: "Peccato aver buttato due punti"

Il tecnico: "Dobbiamo essere più bravi a sfruttare le occasioni che ci capitano"

Donadoni in Bologna-Sassuolo (LaPresse)

Donadoni in Bologna-Sassuolo (LaPresse)

Bologna, 23 ottobre 2016 - E' stata spenta dal gol di Matri nei minuti finali, la soddisfazioni di Roberto Donadoni per la prestazione dei suoi uomini contro il Sassuolo: "E' un peccato aver buttato due punti. Oggi abbiamo concesso poco agli avversari, ma dobbiamo essere più bravi a trasformare le occasioni che ci capitano. Se ci fossimo portati sul 2-0 la partita si sarebbe chiusa, soprattutto dal punto di vista mentale".

Rammarico del tecnico rossoblù anche per alcune decisioni arbitrali: "C'è stato un fallo nel primo tempo su Verdi che poteva essere fischiato diversamente ed ho qualche dubbio anche sul fuorigioco fischiato a Torosidis (le immagini dimostrano però che l'assistente di Irrati aveva ragione ndr) . E' un momento in cui le cose non girano al meglio, ma anche noi dobbiamo essere più bravi".

"Adesso-conclude il tecnico rossoblù già concentrato sul turno infrasettimanale di campionato- dobbiamo recuperare le forze per la trasferta di Verona e soprattutto chi non ha giocato dovrà essere bravo a farsi trovare pronto".

Il rammarico di Verdi e Floccari

BOLOGNA SASSUOLO_18017741_182500
BOLOGNA SASSUOLO_18017741_182500

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro