Bologna, Virtus, in vendita gli abbonamenti per la finale

Disponibili i tagliandi per i gruppi organizzati Vecchio Stile e Forever Boys

La curva della Virtus

La curva della Virtus

Bologna, 6 giugno 2017Squadra al lavoro al completo in casa Virtus Segafredo. Mentre la serie tra Trieste – Fortitudo Kontatto Bologna è arriva alla bella di giovedì sera, la formazione di Alessandro Ramagli continua, in tutta tranquillità, ma anche con grande concentrazione, a preparare gara 1 di finale scudetto.

Michelori e compagni continuano a prepararsi tatticamente e fisicamente per l’atto conclusivo della stagione e che, a un anno di distanza dalla retrocessione, potrebbe veder tornare nel massimo campionato le V Nere. Lo stesso patron Massimo Zanetti ha più volte sottolineato che il posto della Virtus sia l’A1, ma che questo va ovviamente conquistato sul campo in un campionato tutt’altro che facile.

Comunque vada a prescindere che l’anno prossimo sia A1 o A2, sarà una Virtus di alto profilo per far bene nel campionato di pertinenza. Indubbiamente c’è grande ottimismo in casa bianconera, nella squadra, nella società e soprattutto nei tifosi che sono tornati a seguire, in casa e in trasferta, le Vnere in massa.

Solo venerdì quasi 2.000 tifosi bianconeri hanno seguito la squadra al PalaFiera di Forlì e adesso i sostenitori delle V Nere si preparano per l'atto conclusivo del campionato. Da questa mattina, è possibile rinnovare gli abbonamenti per la finale oppure sottoscrivere nuovi abbonamenti con i gruppi organizzati Vecchio Stile e Forever Boys.

Tutte le info:

Vecchio Stile – presso Bar Murri 101 dalle 7 alle 21; info 3458092089 – 3478702564. Forever Boys – presso Bar Stefy, via Garibaldi 33 Zola Predosa dalle 9 alle19; info 3393694756.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro