Incidente frontale sulla provinciale Valdete: 66enne gravissimo soccorso in eliambulanza

Lo scontro è avvenuto alle 7,45 tra una Fiat 500 e un’Opel Corsa: M. D. residente a Falerone, è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette

Incidente a San Ginesio, 39enne si ribalta e resta incastrato tra le lamiere

Incidente a San Ginesio, 39enne si ribalta e resta incastrato tra le lamiere

Grottazzolina (Fermo), 26 luglio 2015 - Violento incidente lungo la strada provinciale Valdete, due utilitarie si scontrano frontalmente, un 66enne trasferito in eliambulanza al pronto soccorso di Ancona. L’ incidente è avvenuto questa mattina alle 7,15 lungo la strada provinciale Valdete circa all’altezza del crossodromo. Una Fiat 500 e una Opel Corsa si sono scontrate frontalmente sulla dinamica del sinistro stanno svolgendo degli accertamenti i carabinieri della Compagnia di Fermo. L’impatto è stato violentissimo gli automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio, i militi della Croce Arcobaleno di Petritoli e persino i vigili del Fuoco di Fermo che hanno dovuto estrarre i conducenti dalle autovetture. I medici dopo un primo controllo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata pochi minuti più tardi in un terreno in prossimità del crossodromo. A riportare la peggio nello scontro M. D. 66 anni residente a Falerone alla guida dell’Opel Corsa che ha riportato alcune fratture ed è stato traferito al Pronto Soccorso Torrette di Ancona. Meno gravi le condizioni di A. D. V. 33 anni di Grottazzolina trasportato al Pronto soccorso di Fermo.