CronacaLugo, bambino e mamma morti nell'incidente. Tanti giovani all'addio

Lugo, bambino e mamma morti nell'incidente. Tanti giovani all'addio

Un corteo di auto e camper per i funerali di Riccardo Maruntelu, 5 mesi, e della sua mamma Planiza Husovic

Il corteo di auto e camper per il funerale (Scardovi)

Il corteo di auto e camper per il funerale (Scardovi)

Ravenna, 24 marzo 2017 - Una sessantina di persone, tra cui tanti giovani e bambini, ha voluto essere prsente per l’ultimo saluto al piccolo Riccardo Maruntelu e alla sua mamma Planiza Husovic, tragicamente morti nella tarda serata di sabato scorso nello spaventoso incidente avvenuto lungo via Dè Brozzi a Lugo.

Poco prima delle 10 dalla camera mortuaria dell’ospedale di Lugo, è partito un corteo di auto formato da una quindicina di mezzi (tra cui tre camper) raggiungendo la località de ‘La Zeppa’, alle porte della frazione conselicese di San Patrizio, per una sosta di una decina di minuti davanti all’abitazione della famigliola.

Il corteo (guarda le foto) è poi ripartito alla volta del cimitero monumentale di Forlì (città in cui era domiciliati la madre 25enne e il suo bimbo di appena 5 mesi), dove è avvenuta la tumulazione. A scortare l’auto corteo e a garantire l’ordine pubblico (non si sono registrati problemi) ha provveduto il personale della Polizia Municipale della Bassa Romagna, presente con diversi mezzi sia nei pressi della camera mortuaria che lungo il percorso da Lugo fino a San Patrizio.