Incidente Maiolati Spontini, schianto davanti alla biblioteca. Grave un centauro

Soccorso dall'eliambulanza un 60enne ferito alla testa. Illesa ma sotto choc la giovane automoblista

Per soccorrere l'uomo si è levato in volo Icaro

Per soccorrere l'uomo si è levato in volo Icaro

Maiolati Spontini (Ancona), 21 giugno 2019 - Pauroso scontro davanti alla biblioteca di Moie: ferito alla testa un centauro sessantenne. E’ rimbalzato con il corpo sul parabrezza di un’automobile condotta da una ragazza del posto.

E’ accaduto poco dopo le 11 all’incrocio tra via Venezia e via Fornace. Ad avere la peggio il sessantenne di Castelplanio che si trovava alla guida di uno scooter, praticamente illesa ma sotto choc la ragazza alla guida della Lancia Y.

L’uomo è sbalzato via dallo scooter fino a cadere sul parabrezza e sul cofano dell’auto. Aveva una profonda ferita alla testa. E’ stato trasportato in eliambulanza, atterrata nel vicino campo di calcio Grande Torino, all’ospedale regionale di Torrette.

E’ grave, ha riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto automedica e Croce Verde di Jesi e per i rilievi la polizia locale dell’Unione dei Comuni. Al vaglio le cause della mancata precedenza e del brutto incidente. Tante le persone accorse per accertarsi dell’accaduto.