Ancona, incidente nella notte. Quattro ragazzi feriti

E’ successo nel rione del Piano: una frenata di 40 metri poi lo schianto contro il muro dell’ex filiale Mps di piazzale Italia

Incidente nel rione del Piano (Foto Bignami)

Incidente nel rione del Piano (Foto Bignami)

Ancona, 14 gennaio 2018 - Una frenata lunga 40 metri e lo schianto contro il muro dell’ex filiale Mps di piazzale Italia. E’ l’incidente avvenuto nella notte, intorno all’una e trenta, nel rione del Piano. A bordo della vettura, una Honda Civic, 4 ragazzi tra i 33 e i 36 anni: due anconetani, un osimano e un lauretano. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e Croce Gialla , insieme all’automedica del 118. Necessario pure l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo che si è schiantato violentemente, facendo esplodere tutti gli airbag.

I quattro ragazzi sono stati tutti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette in codice giallo. Le loro condizioni non destano per fortuna preoccupazione. Sul luogo, per accertare la dinamica dell’incidente, anche una pattuglia dei carabinieri del Norm e i Baschi Verdi della Guardia di Finanza che si trovavano proprio a pattugliare quella zona. Non è escluso che a causare il violento impatto possa essere stata la velocità con la quale l’auto procedeva da via Marconi, nella zona degli Archi, per poi imboccare la rotatoria senza però riuscire a mantenere la curva.