Ancona, picchiata a sangue dal compagno. Salvata da mamma e polizia

Lui, 28 anni, le ha anche rotto un dente. Non era la prima volta che alzava le mani sulla ragazza, 22 anni

Quando sono arrivati i poliziotti, lui la stava ancora picchiando

Quando sono arrivati i poliziotti, lui la stava ancora picchiando

Ancona, 22 luglio 2019 – Picchiata a sangue dal fidanzato chiede aiuto alla mamma che chiama la Polizia che arresta il giovane e salva la donna. Vittima una giovane di 28 anni, presa ripetutamente a pugni dal fidanzato 22enne. E’ accaduto la notte scorsa attorno alle 4,30 quando la ragazza che già nelle scorse settimane aveva subito maltrattamenti dal compagno, ha chiamato la mamma chiedendole disperatamente aiuto.

Poco dopo è stata portata al sicuro dalla mamma e dal tempestivo intervento di una volante dalla Questura. La mamma si è precipitata in auto verso casa della giovane e per fortuna ha incontrato per strada una volante, all'altezza del Ponte della Ricostruzione. Così uscita di corsa dalla vettura ha chiesto aiuto ai poliziotti che non hanno esitato a seguirla. Arrivati nell'appartamento della 28enne, la scena era agghiacciante: un giovane stava malmenando la fidanzata colpendola ripetutamente al volto e facendole persino saltare un dente.

L'aggressore non si è fermato neanche alla presenza degli agenti, che lo hanno rincorso, ammanettato e infine costretto a salire sulla volante. Il 22enne, probabilmente ubriaco, ha continuato a minacciare e insultare la compagna dall'interno dell'abitacolo, sferrando testate all'auto. Intanto la fidanzata, con il volto tumefatto e sanguinante è stata soccorsa e trasportata in ospedale da un'ambulanza della Croce Gialla.

Alla fine la giovane ha denunciato il fidanzato che è stato arrestato per atti persecutori (non era la prima volta che la donna subiva atteggiamenti violenti), lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Montacuto a disposizione dell'autorità giudiziaria.