REDAZIONE ANCONA

Presentazione del Bestseller "Codice Ratzinger" a Jesi, Giornalista Cionci in Piazza delle Monachette

Questa sera, all'Hemingway Café di Jesi, Andrea Cionci presenterà il suo libro diventato bestseller, "Codice Ratzinger", basato sull'inchiesta del giornalista e sui pareri di studiosi italiani e stranieri. Un'occasione da non perdere per scoprire la verità sulla "sede totalmente impedita". Ingresso libero.

C’è grande attesa per la presentazione, alla presenza del giornalista e scrittore Andrea Cionci, del libro diventato bestseller 2022: si tratta di "Codice Ratzinger". Un appuntamento in programma questa sera (dalle 20) all’Hemingway Café in piazza delle Monachette.

"Codice Ratzinger" edito da ByoBlu, uscito lo scorso anno è presto divenuto un bestseller Il libro riassume l’inchiesta condotta dal giornalista Andrea Cionci, basata sul diritto canonico, le dichiarazioni di papa Benedetto XVI e comprovata da numerosi pareri di insigni studiosi italiani e non. L’inchiesta durata due anni e mezzo, ricca di oltre 500 articoli, svela la verità sulla "sede totalmente impedita" e illustra il raffinato sistema comunicativo usato da sua santità Benedetto XVI, esiliato nel recinto di Pietro, scoperto dall’autore: il codice Ratzinger mutuato dal modus comunicandi di Gesù con i suoi accusatori.

La presentazione organizzata da Davide Zannotti titolare dell’Hemingway cafè e fa parte di un ciclo di 47 conferenze organizzate, dall’estate scorsa in tutta Italia in modo spontaneo dai lettori.

Per informazioni e prenotazioni: 335 362984 (ingresso libero, ‘gradita la consumazione’).