Incidente Loreto oggi, un centauro perde la vita sulla statale 16

La sua moto è finita nel campo sottostante ed è andata a sbattere contro un'auto in transito, che ha poi generato un secondo schianto. Un uomo ferito trasportato a Torrette da Icaro

L'incidente avvenuto questa mattina sulla statale 16 a Loreto

L'incidente avvenuto questa mattina sulla statale 16 a Loreto

Loreto (Ancona), 3 settembre 2021 – Tragico schianto stamattina a Loreto, lungo la statale 16, a due passi dal confine con Castelfidardo, all'altezza della ditta Effetto luce. Un centauro ha perso la vita. La sua moto è stata sbalzata di sotto, nel campo. La stessa sarebbe finita contro una macchina in transito, schianto che, a catena, ha generato un altro incidente, con altre due macchine in transito.

Antonio Cariello morto nell'incidente a Loreto. "Un botto come un’esplosione"

Sulla prima viaggiava una coppia: l'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette da Icaro, atterrato proprio nel campo, mentre la donna è stata portata al pronto soccorso in ambulanza. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti delle auto dalle lamiere e per mettere in sicurezza le vetture. I parenti della vittima sono arrivati sul posto. Quel tratto di statale è tuttora chiuso al traffico con gravi disagi alla circolazione sulle zone limitrofe. Presenti polizia e vigili.