Anche Roberta Nocelli alla cena di "Noi biancorosse"

Migration

La presidentessa dell’Ancona Roberta Nocelli è stata ospite l’altra sera del club Noi biancorrosse che ha voluto chiudere la stagione sportiva dei dorici con una rimpatriata.

Alla quale non è voluta mancare anche la donna che è stata senza dubbio il simbolo della rinascita del club: a Roberta Nocelli va dato il merito di aver affrontato un mondo prettamente maschile e maschilista, sapendo imporre la propria volontà e le proprie idee e rompendo schemi tradizionalistici. Il club Noi biancorosse le ha dato merito del lavoro fatto, ma l’occasione è stata sostanzialmente quella di trascorrere una bella serata come ha sottolineato anche Valentina Triccoli sulla sua pagina Facebook: "Una bellissima serata quella di ieri sera all’insegna dello sport, amicizia, aggregazione e condivisione. Tutto ciò che dovrebbe rappresentare lo Sport un po’ per tutti invece che perdersi dietro quelle dinamiche e cose che fin troppo spesso ne hanno oscurato il valore autentico. E sopratutto il messaggio é molto chiaro: il calcio non è esclusività maschile né legato solo a certe fasce d’età. Tutti, uomini, donne, più o meno giovani e ragazzini insieme per condividere la nostra passione, quindi…"

Un messaggio chiaro che la Nocelli aveva già fatto suo durante questa stagione in cui è stata fatta oggetto di alcuni commenti idioti e maschilisti, rispondendo con eleganza e ironia.