Il Castelfidardo torna sul mercato: piace l’attaccante Altobello

Il classe 2001 del Frosinone aveva iniziato la stagione nel Marina. Oggi allenamento e giro di tamponi

Migration

E’ un Castelfidardo pieno di acciacchi quello che si sta avvicinando alla partita di domenica, casalinga, contro il San Nicolò Notaresco, seconda forza del campionato.

Mister Maurizio Lauro fa la conta, perché ha vari giocatori fuori o comunque non al top. Un po’ in tutti i reparti.

A partire dalla difesa dove Zeetti - che aveva saltato la precedente sfida contro il Matese per squalifica - è fuori per un guaio muscolare. Capitan Di Dio ha svolto solo ieri, dopo diversi giorni, il primo allenamento con la squadra. Stesso discorso per Fermani, mentre sono ancora out Braconi, Mancini e Rossini. Oggi sono previsti allenamento e solito giro di tamponi pre partita.

Intanto ci potrebbe essere un movimento di mercato nella squadra biancoverde interessata a Francesco Altobello, che aveva iniziato la stagione al Marina, attaccante di proprietà del Frosinone, classe 2001.

Recupero. Mercoledì nel girone F si è giocato un solo recupero. Quello tra Montegiorgio e Pineto valido per la 13^ giornata di andata. Il Pineto ha esultato di misura, 0-1, grazie al gol dell’ex Castelfidardo Minnozzi che ha colpito la sua ex squadra nel finale del primo tempo. RINVII. Anche domenica non sarà una giornata al completo nel girone F. Sono già due le sfide rinviate nell’ottava giornata di ritorno per il Covid-19. Quella tra Olympia Agnonese e Tolentino e il match tra Montegiorgio e Vastese.

La classifica del girone F dopo il recupero infrasettimanale. Campobasso 50; San Nicolò Notaresco 45; Cynthialbalonga 42; Castelnuovo Vomano 41; Vastogirardi 35; Matese 34; Castelfidardo 33; Tolentino 31; Recanatese e Montegiorgio 29; Aprilia, Vastese e Rieti 27; Pineto 22; Fiuggi 20; Real Giulianova 19; Olympia Agnonese 4; Porto Sant’Elpidio 3.

Michele Carletti