Incidente Jesolo, Brian Merletti morto in auto contro un platano

Aveva 28 anni, da Ascoli era andato in Veneto per lavorare come infermiere all'ospedale di San Donà

Brian Merletti aveva 28 anni, è morto in un incidente a Jesolo

Brian Merletti aveva 28 anni, è morto in un incidente a Jesolo

Jesolo, 14 luglio 2019 - Tragedia nella notte sulle strade. Un ascolano di 28 anni ha perso la vita dopo essere finito con la sua auto intorno alle 5 del mattino contro un platano, nella zona di Jesolo. La vittima è Brian Merletti, che si trovava in Veneto per lavoro. Il ragazzo si era infatti trasferito da un anno a San Donà di Piave ed era impegnato come infermiere nel reparto di Cardiologia dell’ospedale cittadino. Lavorava anche come ballerino e animatore nelle discoteche. Da accertare le cause che hanno provocato il terribile incidente.

Sembra che il 28enne abbia prima colpito un muretto, che lo ha fatto sbandare e quindi centrare in pieno l’albero ai bordi della via. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del ragazzo dell’abitacolo del mezzo. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del 118: Merletti è morto praticamente sul colpo. Il terribile incidente è avvenuto poco dopo lo schianto che è costato la vita a quattro ragazzi, sempre a Jesolo.

"Un infermiere giovane, di 28 anni, qui da poco più di un anno, che si era ben formato, ben inserito nella equipe guidata dal dottor Francesco Di Pede - lo piange il direttore generale dell'Ulss 4 Carlo Bramezza - ed era stimato dai colleghi per il suo buon lavoro, sempre sorridente e benvoluto da tutti".

LEGGI ANCHEIncidente a Cesena, morti quattro giovani