Arrestato tre volte in dieci giorni. Torna a casa e picchia la moglie

Il pregiudicato evaso dai domiciliari era stato riportato dai carabinieri nella sua abitazione. Ora è in carcere

Arrestato tre volte in dieci giorni. Torna a casa e picchia la moglie

Arrestato tre volte in dieci giorni. Torna a casa e picchia la moglie

Denunciato e arrestato tre volte in meno di 10 giorni per evasione. E’ riuscito nell’’impresa’ uno straniero sulla cinquantina, pregiudicato. Trovato fuori di casa per la terza volta, è stato riaccompagnato dai Carabinieri di Crevalcore alla sua abitazione. Solo che poco dopo i militari sono dovuti tornare per la richiesta di aiuto della moglie convivente, che ha raccontato di essere stata picchiata dal marito per banali motivi. Tant’è che ieri mattina, i Carabinieri di Crevalcore hanno eseguito un nuovo provvedimento: niente più arresti domiciliari, ma in carcere dove l’uomo è già stato portato.

Il primo caso di ‘evasione’, racconta una nota dell’Arma, si è verificato a fine aprile quando l’uomo, riconosciuto e sorpreso dai militari fuori da un bar intento a fumare e a sorseggiare una birra, è stato denunciato. Qualche giorno dopo, si è nuovamente allontanato dalla sua abitazione ed è stato visto e riconosciuto, questa volta dai militari San Giovanni in Persiceto, mentre stava tranquillamente passeggiando per strada. E questa volta è stato arrestato. Meno di 24 ore dopo, è stato riconosciuto nuovamente dagli stessi Carabinieri che questa volta lo hanno fermato durante un controllo alla circolazione stradale, mentre guidava una macchina. Così finito nuovamente in arresto per evasione, senza fornire alcuna giustificazione del suo comportamento.

I Carabinieri hanno informato di tutto la Procura di Bologna che ha disposto l’accompagnamento a casa dell’uomo. Qui però i militari sono dovuti tornare presto per l’sos della moglie. E alla fine la misura a carico dell’uomo è stata aggravata: ora è in carcere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro