Gli spettatori del concerto di Umberto Tozzi trattenuti all’Unipol Arena: il video. “Restate qui, non create traffico”

Emergenza alluvione anche a Casalecchio, il sindaco Matteo Ruggeri è salito sul palco: “Per almeno due ore dovrete restare qui, il casello non si riesce a imboccare”

Casalecchio di Reno (Bologna), 20 ottobre 2024 – Una serata di divertimento trasformata in apprensione, quella di ieri all’Unipol Arena di Casalecchio, dove si è tenuto il concerto di Umberto Tozzi. Al termine dell’esibizione, le autorità hanno deciso di trattenere il numeroso pubblico all’interno della struttura, così da non riversare un traffico eccessivo e decisamente pericoloso sulle strade già difficilmente percorribili dal maltempo.

Segui la diretta sul maltempo: cosa sta succedendo

Lo stesso sindaco, Matteo Ruggeri è salito sul palco per dare la notizia ai presenti: “Finito il concerto, per almeno due ore e vedremo se si andrà oltre, dovrete restare qui – ha dichiarato – C’è il casello dell’autostrada che non si riesce a imboccare”.  

unipol alluvione
Il sindaco di Casalecchio, Matteo Ruggeri, ha annunciato agli spettatori dell'Unipol Arena che sarebbero dovuti rimanere all'interno della struttura per l'alluvione