Incidente mortale Medicina, una ragazza investita: si trovava al centro della carreggiata

Una 35enne peruviana è stata presa in pieno da un’auto in tarda serata

Incidente a Medicina: ambulanza e guardia medica (foto di repertorio)

Incidente a Medicina: ambulanza e guardia medica (foto di repertorio)

Medicina (Bologna), 26 marzo 2023 - Ancora sangue sulle strade del bolognese. Un investimento mortale ha spezzato la quiete della Bassa nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte. L’incidente è avvenuto sulla via San Vitale Ovest nel comune di Medicina nei pressi della frazione Fossatone quasi al confine con il territorio Budrio.

A perdere la vita, investita, una ragazza peruviana 35enne, residente a Firenzuola, che si trovava a piedi al centro della carreggiata e che, a causa della scarsa illuminazione, è stata presa in pieno da un’auto, Ford Galaxi, che sopraggiungeva guidata da un cittadino marocchino 57enne. Pare che questo non abbia potuto evitare l’impatto.

Non si conoscono i motivi per cui la donna si trovasse a piedi a quell'ora sulla strada, con sè aveva anche degli effetti personali, abiti.

A causa dell'impatto la donna è stata sbalzata in un canale al lato della strada dove è morta poco dopo il terribile impatto.

Sul posto per i rilievi la Polizia Locale oltre ai carabinieri della Tenenza di Medicina. Stando agli inquirenti si esclude al momento che la donna abbia voluto compiere un gesto volontario.

I sanitari del 118 sono arrivati con un’ambulanza e un’automedica ma per la ragazza non c’era nulla da fare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro