Bologna, 15 settembre 2019 - Il blitz è andato in scena subito dopo la vittoria a Brescia. Una volta arrivati in città la squadra ha fatto fermare il pullman davanti al Policlinico Sant’Orsola e qui i calciatori sono scesi e hanno festeggiato. Tutti al settimo cielo dopo la grande rimonta sul campo del Brescia da 3-1 a 4-3, i calciatori emiliani hanno acclamato MIhajlovic (video) al grido di "Ale', vai Sinisa ale'", scambiando anche qualche parola con il tecnico serbo che nel frattempo si è affacciato dalla finestra.

false

AGGIORNAMENTO I giocatori: "Meritava un regalo speciale"

Cori e applausi solo per lui, Sinisa Mihajlovic, il loro mister che a sorpresa dalla finestra visibilmente commosso ha dettp: "Non me l'aspettavo! Oggi siete stati bravi, ma non abbiamo fatto niente, mercoledi ne parliamo. Se volete potete venire su in camera che riguardiamo la partita". 

 Una scena commovente e un blitz pensato da un tesserato di ritorno dopo la vittoria (FOTO). Sinisa non ha potuto resistere e si è affacciato sorridendo dalla propria finestra strafelice per la vittoria.