Bologna Fc mercato, Skov Olsen: "Il mio sinistro? Meglio di quello del mister"

L'esterno offensivo: "Ho scelto Bologna perché è stata la società che mi ha dimostrato di volermi di più, anche grandi club si erano fatti avanti". La scommessa con Sinisa

Skov Olsen è un giocatore del Bologna (FotoSchicchi)

Skov Olsen è un giocatore del Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 24 luglio 2019 – Il Bologna gli ha fatto recitare la parte di Amleto in un simpatico video (qui sotto), ma Andreas Skov Olsen adesso di dubbi non ne ha più: "Mi sono preso un po' di tempo per decidere con la mia famiglia perché sono giovane ed è la prima volta che vado all'estero - ha detto l'attaccante mancino danese prelevato dal Nordjaeselland con un contratto per 5 anni a 800.000 euro a stagione -. Ho scelto Bologna perché è stata la società che mi ha dimostrato di volermi di più anche se c'erano grandi club che si erano fatti avanti. Ho parlato con Mihajlovic quando sono venuto la prima volta e abbiamo fatto una scommessa: gli ho detto che io ho un sinistro migliore del suo".

Attaccante che può giocare esterno a destra a sinistra e anche come prima punta, Skov Olsen avrà il numero 17 e si ispira a Robben. Il suo arrivo completa per ora il mercato in entrata dei rossoblù. Ora la priorità è vendere.

 

 

LEGGI ANCHE Bologna Fc, Takehiro Tomiyasu si presenta. "Chiamatemi Tomy"

Il sindaco Merola incontra i calciatori

Il sindaco di Bologna, Virginio Merola, ha incontrato oggi a Casteldebole i dirigenti e i giocatori del Bologna. Il sindaco ha voluto condividere con il club questo particolare momento e portare la sua personale vicinanza, oltre a quella che la città ha così fortemente e spontaneamente manifestato in questi giorni, al tecnico Sinisa Mihajlovic. È stata l’occasione per sottolineare i valori e l’esempio che Bologna, ancora una volta, sta esprimendo come città e come comunità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro